20/08/2015

Un'idea alla moda per il prodotto labbra e guance tutto in uno di Deborah

Secondo Deborah Milano è semplicemente irresistibile! flowerTOUCH LIP & BLUSH è un'edizione limitata di rossetti e fard che fanno parte del suo marchio deBBY. Il prodotto, che si trova all'interno di un vasetto trendy decorato con colori brillanti, ha una forma bombata che richiama quella del tappo esterno.

La progettazione del packaging è stata affidata a Quadpack in quanto partner fornitore di Deborah. L'azienda ha sviluppato il Blush Pot da 10g che consente una facile iniezione posteriore nello stampo in silicone.

La forma irregolare della confezione con i lati inclinati conferisce un aspetto attraente. Data la forma del vaso il design colorato è stato applicato usando la tecnica del trasferimento termico. Ciò permette una decorazione perfetta a 360° con un gran numero di dettagli e dai colori vibranti che risaltano su uno sfondo nero.

flowerTOUCH LIP & BLUSH è ideale per realizzare un trucco accattivante e velocissimo. L'ingegnosa idea prevede un solo prodotto che regala alle guance uno splendore giovanile e alla labbra un fantastico aspetto opaco o lucido. Questo divertente prodotto è disponibile in 6 tonalità incluso il colore essenziale dell'anno: radiant orchid.

Scopri il Blush Pot nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to