21/08/2015

Dermafutura lancia una lussuosa gamma anti-età

DF+ è la nuova gamma della prestigiosa marca Dermafutura, una linea completa di prodotti per il viso creati per le pelli che necessitano di un trattamento specifico. Per i sette prodotti della gamma Quadpack ha creato una collezione di packaging di lusso che include vasetti, confezioni airless ed un esclusivo contagocce.

Lanciata in Europa e in Canada, DF+ combatte i segni dell'invecchiamento con comprovata efficacia. La gamma è stata creata unendo le più sofisticate tecniche di ricerca sulle cellule staminali vegetali ai principi attivi naturali estratti dalle piante. DF+ è studiata per restituire luminosità e splendore al tuo viso, penetrando negli strati più profondi dell'epidermide.

Illuminating Face Serum DF+ è contenuto in un flacone da 15 ml con contagocce per precise applicazioni locali.

Skin Generator Night Mask, Total Repair Anti Aging Night Cream, Anti Aging Hydrating Day Mask e Ultra Hydrating Day Cream sono tutte disponibili in un vasetto da 30 ml. Le creme da giorno e notte sono dotate inoltre di una spatola ergonomica in PP per stendere il prodotto sulla pelle. Sulla spatola è stato sobriamente inciso il logo di Dermafutura.

Eye Regenerator Contour Cream  (15 ml), Staminal Research Day Serum e Skin Generator Night Serum (30 ml) sono venduti in contenitori sofisticati dotati della tecnologia airless di Yonwoo. Le confezioni proteggono l'avanzata formula dall'aria, dal gas e dalla contaminazione esterna.
 
L'intera gamma ha un armonioso e lussuoso riscontro visivo, con i corpi tutti in tinta bianca e i tappi in oro metallizzato. Le confezioni sono state selezionate da una serie di modelli per le loro proprietà e per la compatibilità con le applicazioni delle formule. Le decorazioni sono inserite in modo da armonizzare l'aspetto dell'intera gamma.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to