21/08/2015

I piacevoli rossetti della marca neozelandese Karen Murrell e Quadpack

Karen Murrell afferma che i rossetti sono proprio come i fiori. La sua gamma luminosa e colorata è prodotta secondo i principi biologici, incluso il packaging sviluppato da Quadpack.

Come la maggior parte delle ragazze, la neozelandese Karen Murrell amava rovistare nel porta trucchi di sua madre. A differenza di molte, lei è andata avanti fino a creare la propria azienda cosmetica. I rossetti Karen Murrell, con la loro immagine vivace, rendono omaggio alla collezione di rossetti di sua madre.

I rossetti Karen Murrell sono prodotti con ingredienti a base naturale senza l'impiego di oli di origine animale, parabeni e conservanti. La sua gamma è ricca di un intenso pigmento naturale e ogni rossetto garantisce un colore acceso e una lunga durata senza sbavature. Lasciandosi guidare dalle tendenze della moda e dalle stagioni, ogni tonalità ha una personalità vivace ed è progettata per essere facile e divertente da indossare.

In linea con il loro impegno verso l'ecologia e la moda, i rossetti sono presentati in un sottile cilindro rotante di colore nero opaco del catalogo di Quadpack. Questa è uno dei numerosi ed eccitanti packaging offerti dalla divisione Make-Up di Quadpack.

"I fiori sono una parte integrante della mia vita e credo che i rossetti siano proprio come i fiori", commenta Karen Murrell. "Essi possiedono un' istantanea capacità di farci sentire bene e di illuminare il nostro aspetto".

I rossetti KM si stanno espandendo nei mercati di Cina, Sud Africa e degli Stati Uniti e Quadpack è orgogliosa di aiutare questa azienda a fiorire.