04/09/2015

Il nuovo fondotinta di Natio con pennellate veloci e sicure

Le donne australiane amano truccarsi senza sforzo. Natio, la marca australiana specializzata in prodotti cosmetici naturali, ha raggiunto questo obiettivo grazie al pennello di Quadpack.

Silken Finish Foundation, che fa parte della preziosa gamma di colori Precious Petals di Natio, uniforma il colorito, nasconde i rossori e le imperfezioni. La sua formula, che non compatta, e' ricca di Vitamina E, olio di argan e pigmenti minerali puri, e necessita quindi di un applicatore speciale che assicuri un risultato setoso. Presentiamo Brush Tube da 30 mm di Quadpack.

Un pennello morbido, incorporato nella confezione, intensifica l'esperienza sensoriale e regala un risultato vellutato. La consumatrice non dovra' affrontare spiacevoli fuoriuscite di prodotto grazie alla valvola on-off che,una volta inserito il tappo, sigilla la formula e la preserva dalla contaminazione esterna.

Quadpack personalizza il prodotto con una lussuosa serigrafia color carne e con un effetto perlato abbinati alle tonalità del prodotto: light e medium.

Brush Tube di Quadpack fa parte di una gamma di speciali tubi applicatori concepiti per fornire soluzioni "end-to-end" a prodotti cosmetici innovativi. Costituiti da pennelli di varie larghezze, contagocce e roll-on a sfera singola o tripla, contribuiscono a portare l'arte del make-up ad un livello tecnologico superiore.

Scopri Brush Tube nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to