04/09/2015

Design strepitoso per la nuova terracotta di Guerlain versione anniversario

Guerlain festeggia il 30° anniversario della sua gamma di compatti d'eccellenza con un bronzer veramente strepitoso: Terracotta Sun Celebration. Come per le edizioni precedenti, la progettazione e la realizzazione della confezione di questo compatto in legno sono state curate da Technotraf Wood Packaging.

Bronzer e blush si incontrano. Ne nasce una polvere multi-tasking che crea un incarnato sublime, una luminosità dorata con una pennellata. La formula leggera dona un colorito sano e naturale alle guance.

Technotraf ha creato la confezione della linea compatta con legno di faggio proveniente da foreste certificate.La superficie di questa compact, verniciata in un intenso marrone scuro,è liscia come la seta. La trousse presenta una chiusura a torsione magnetica di alto livello. Il movimento "twist and click" è piacevole e del tutto intuitivo.

La parte superiore è caratterizzata da un pratico specchietto integrato. Il disegno dei raggi del sole viene replicata su una placca dorata anodizzata fissata alla parte superiore dellaconfezione, per un look particolarmente sontuoso.

Technotraf Wood Packaging è una società di Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to