07/09/2015

Flaconi di vetro su misura per i tonici aromaterapici di Yon-Ka

Le lozioni Yon-Ka PNG e PS sono acque curative fito-aromatiche prodotte dai Multaler Laboratories, l'esperto francese in aromaterapia a livello mondiale. I tonici per il viso, appartenenti alla gamma Yon-Ka Essentials, sono entrambi contenuti in un flacone personalizzato ideato da Quadpack.

La lozione PNG di Yon-Ka per pelli normali o grasse e quella PS per pelli secche usano gli oli essenziali di lavanda, geranio, rosmarino, cipresso e timo. Queste acque curative non contengono alcool ne parabeni, sono prive di ingredienti artificiali al 99% e sono perfette per riequilibrare e preparare la pelle per la bellezza quotidiana.

La lozione si vaporizza sul viso e sul collo dopo una pulizia accurata. Quadpack ha adattato il flacone in modo che si abbini perfettamente con la pompa ed il tappo specifici di Yon-Ka.

La decorazione del flacone cilindrico da 200 ml riflette la purezza e l'equilibrio della marca Yon-Ka. La serigrafia a due colori è estesa sulla superficie a 360° mediante una complessa tecnica decorativa. Il blu pastello e il brillante colore Pantone CoolGrey 11C sono applicati su una finitura satinata per conferire un aspetto semplicemente elegante. Un tappo bianco completa la confezione.

La lozione PNG di Yon-Ka è venduta esclusivamente nei saloni e nelle spa di tutto il Mondo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to