07/09/2015

Proteggi la tua pelle, proteggi la tua formula SPF

Non c'è niente di meglio di un sole splendente per sollevare il morale, scaldare l'anima e dare alla tua pelle una sana abbronzatura. Tuttavia, come le aziende cosmetiche sanno bene, il sole può rappresentare un "pericolo" per la pelle.
 
Secondo l'associazione britannica dei dermatologi (BAD), oltre 100.000 nuovi casi di cancro della pelle sono diagnosticati ogni anno solo nel Regno Unito. L'esposizione eccessiva ai raggi UV e i lettini solari sono ritenuti le cause principali della maggior parte dei casi. Il BAD ritiene che, ben quattro volte su cinque, il cancro può essere prevenuto.
 
Grazie ad iniziative del BAD, quali la campagna Sun Awareness, la consapevolezza pubblica riguardo l'importanza della protezione dal sole sta diventando sempre più diffusa. Il modo migliore per difendere la vostra pelle è coprirsi con gli indumenti, stare all'ombra e successivamente usare la protezione solare per un ulteriore barriera di protezione.  
 
Mentre le marche di bellezza preparano la loro gamma di protezioni solari per il 2014, le formule SPF possono a loro volta essere protette da un packaging appropriato. Dai tottles con rivestimento barriera, alla tecnologia airless, la gamma di solari Quadpack contribuisce a conservare la formula in condizioni ottimali.
 
Le linee Sun, Sky e Gold contengono collezioni complete di prodotti per preparare e proteggere la pelle durante i caldi mesi estivi con pompe per schiuma, flaconi airless, vasetti, trigger spray, panstick e balsami per le labbra, così come una collezione completa di autoabbronzanti. Contattaci per ulteriori dettagli.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to