08/09/2015

I detergenti in schiuma aiutano a migliorare la pelle tendente all'acne

Ultraceuticals, la più importante marca cosmeceutica australiana, promette prodotti per la cura della pelle che garantiscono risultati efficaci. Il suo ultimo detergente per viso attacca i primi segni dell'acne con una potente formula a base di antiossidante, vitamine e BHA. Il prodotto si applica come una ricca schiuma che penetra attivamente nei pori grazie ad un foamer di Apollo, sviluppato da Quadpack, dalle alte prestazioni.

Ultra Clear Foaming Cleanser è contenuto in un flacone da 150 ml con un foamer che usa la tecnologia brevettata di Apollo. I foamers di Apollo hanno le parti in metallo separate dal prodotto per proteggerne l'integrità, reale preoccupazione per le avanzate formule OTC. Inoltre la finezza delle sue maglie assicura alla schiuma una consistenza corposa ed uniforme per una qualità incredibilmente ricca.

Quadpack ha decorato la confezione con una grafica verde e nera su uno sfondo bianco, in conformità con il marchio Ultraceuticals, per conferirle un aspetto pulito e medico che promette un'efficacia clinica.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to