08/09/2015

Skin care personalizzati una goccia alla volta

I programmi personali skin care sono di gran moda ed il siero antietà è al centro del trattamento. Sta emergendo un nuovo trend, che porta i prodotti per la cura della pelle personalizzati ad un livello più elevato, . In questa fase iniziale, la Francia apre la strada con formule personalizzate miscelate in negozio o a casa; e i contagocce sono il sistema di erogazione ideale.

Usando una tettarella o premendo un bottone, i contagocce permettono un'erogazione controllata dei sieri concentrati. Efficaci in piccole dosi, le formule possono essere facilmente miscelate o aggiunte ad una crema. Piccole fiale sono adatte a diversi trattamenti come tonificazione, idratazione, antietà o levigatura.

Oltre alle formule personalizzate, ogni tipo di siero di alta qualità può beneficiare dell'applicazione mirata dei contagocce. La gamma Quadpack è disponibile in fiale in vetro tubolare o in vetro soffiato in varie forme con erogatori a tettarella o con bottoni a pressione. Il Twin Mix, recentemente lanciato, permette ai consumatori di miscelare il trattamento in due parti a casa. Con una capacità minima di 3 ml, gli erogatori di Quadpack sono perfetti per formule personalizzate così come per trattamenti intensivi.

Metallizzazione, verniciatura spray, serigrafia e stampa a caldo possono essere applicate per creare una seducente confezione di marca. Il vetro ambrato è opzionale.

Spirit, azienda promozionale di Quadpack, può progettare un cofanetto di lusso per creare una confezione di prodotti skin care unica e personale per il tuo marchio.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to