08/09/2015

Packaging stellare per il profumo ispirato allo zodiaco

Il nuovo profumo di Cristian Lay ha un unico focus. Come suggerisce il nome, la gamma di profumi Zodiaco è stata progettata ispirandosi ai segni dello zodiaco. I consumatori possono scegliere una delle quattro confezioni colorate abbinate al loro segno zodiacale: un'idea divertente e che personalizza il prodotto con intelligenza.

Zodiaco Agua è per i segni d'acqua: Cancro, Scorpione e Pesci; Zodiaco Aire per i segni d'aria: Gemelli, Bilancia e Acquario; Zodiaco Tierra per quelli di terra: Toro, Vergine e Capricorno; Zodiaco Fuego per i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario.

Le bottiglie di vetro da 100 ml disegnate da Quadpack presentano una pompa spray con ghiera d'argento lucido ed un tappo rivestito in alluminio. Ogni bottiglia ha una splendida colorazione che sfuma fino al trasparente, semiopaca, in turchese, verde acqua, ambra e arancione bruciato. Il nome del prodotto, l'icona e il logo Cristian Lay sono serigrafati in due colori.

Venduta in tutto il mondo attraverso il catalogo Cristian Lay e i negozi on-line, la gamma è stata lanciata alla fine dell'estate del 2012 per accompagnare una collezione di gioielli. Ad oggi è stata un grande successo, in particolare in Europa e Nord Africa. Un rioridno è già in corso.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to