08/09/2015

Colora il tuo foamer ed incrementa le vendite

Colore equivale a vendite. Oltre il 90 per cento degli acquisti avvengono presso i punti vendita, per cui i normali foamers bianchi difficilmente catturano l'attenzione. Dunque, il fabbricante coreano Apollo è in grado di produrre foamers con splendidi colori che davvero spiccano sullo scaffale.

A differenza di molti produttori, che penalizzano la produzione di articoli colorati richiedendone un ordinativo minimo elevato, Apollo consegna foamers dai colori personalizzati per un minimo d’ordine di soli 20.000 pezzi. La confezione può essere ulteriormente valorizzata con l'utilizzo di un rivestimento della spalla in alluminio anodizzato o metallizzato che conferisce luminosità all'articolo.

Le pompe foamer di Apollo sono progettate in modo che il prodotto, all'interno della confezione, non entri mai in contatto con il metallo, migliorandone l'integrità. Sono disponibili con una serie di mesh per erogare diverse densità. Gli applicatori includono pompe, spazzole e pettini a seconda delle applicazioni.

Quadpack è il distributore esclusivo dei foamers di Apollo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to