08/09/2015

Spirit svela un antico segreto di bellezza giapponese

Spirit, una società che fa parte del Gruppo Quadpack, ha presentato un interessante prodotto nuovo promozionale per le case produttrici di cosmetici. La Spugna Konjac è un prodotto completamente naturale che deterge e idrata la pelle con o senza l'uso del sapone. Già nota in Giappone per le sue proprietà sananti, si sintonizza con l'attuale ricerca da parte dei consumatori di prodotti organici. Konjac è formata completamente da fibre vegetali ed è biodegradabile al 100%, priva di coloranti, additivi e conservanti.

La bellezza della spugna risiede nella sua semplicità. Con il suo pH naturale perfettamente equilibrato, la Spugna Konjac è adatta alle pelli sensibili. La sua texture unica la rende perfetta per un'esfoliazione che fa sentire la pelle pulita e morbida senza la necessità di usare prodotti detergenti.

La spugna Konjac è disponibile in varie dimensioni e forme per adattarsi alle preferenze del consumatore. Viene confezionata in una busta di polipropilene sigillata a caldo, sulla quale sono riportate le informazioni sul prodotto e le istruzioni per l'uso. Spirit può anche personalizzare il packaging secondo le indicazioni specifiche del cliente.

Spirit commercializzerà la spugna in Europa offrendola ad aziende cosmetiche, spa, beauty centre, rivenditori di prodotti per il corpo e farmacie di centro città, per destinarla alla vendita al dettaglio o come omaggio per l'acquisto di altri prodotti.

LaAmorphophallusKonjac è una pianta perenne, originaria dell'Asia. La sua radice, il glucomannano, viene impiegata nell'alimentazione e nella medicina giapponesi da secoli. La spugna, tuttavia, non è commestibile.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to