08/09/2015

Il contagocce Payot per trattamenti intensivi a base di vitamine

Il Cure Intense Clarté di Payot è un siero arricchito con vitamine che conferisce splendore al viso ed è confezionato in un packaging Twin Mix sviluppato da Quadpack. Grazie alla combinazione di vitamina C e Derma-WhiteBerry Complex, questo trattamento energizzante ha il potere di ravvivare la trasparenza e lo splendore anche della cute più spenta.

Cure Intense Clarté è confezionato in fiale da 10ml per un trattamento di 21 giorni. Il siero corregge i difetti di pigmentazione, leviga i lineamenti e protegge la pelle dai raggi UV.

Il packaging Twin Mix di Quadpack è ideale per i trattamenti pregiati e intensivi contenenti ingredienti attivi conservati sotto forma di polvere. Premendo il cappuccio viene perforato un sigillo a tenuta che separa la polvere dal liquido. Il consumatore deve agitare la fiala in modo da miscelare le due formulazioni e attivare il trattamento. Il prodotto va quindi applicato utilizzando il contagocce.

Cure Intense Clarté fa parte della gamma di Payot Absolut Pure White e si presenta in un pack con verniciatura grigio perlato lucido, con decoro color prugna realizzato con un unico passaggio di serigrafia.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to