08/09/2015

Niente gocce, niente perdite - rivoluzionaria pompa per olio di Apollo

La pompetta per olio di Apollo - fornita esclusivamente da Quadpack - è studiata appositamente per erogare olio. Utilizzando componenti speciali, la pompetta resiste al rigonfiamento provocato dall'olio e mantiene la pompa e il recipiente puliti e asciutti. 

Il suo caratteristico ugello  allungato è opportunamente angolato in modo da evitare lo sgocciolamento del prodotto. La sua forma assicura che la formulazione torni a colare nel recipiente. Avendo la possibilità di offrire opzioni di decorazione fuori dal comune per una pompa da olio questo prodotto può raggiungere un look di massimo livello. 

Sono disponibili vari modelli , con dimensioni di collo da 20/410 o da 24/410 e varianti di dosaggio da 0,4cc e 0,7cc a ogni erogazione. La pompetta è dotata di un sistema di chiusura autobloccante, che evita le perdite durante i viaggi. Quadpack può anche fornire recipienti standard e sviluppare forme personalizzate per il cliente da combinare. 

La pompetta per olio di Apollo è ideale per sieri viso, oli detergenti, oli per il corpo, trattamenti per capelli e prodotti solari. La viscosità raccomandata va da 2000 a 3000 cps. 

Come avviene per tutte le pompe Apollo, quella per olio ha una quantità di ordine minimo bassa. La pompa può essere personalizzata con componenti in colori abbinati e una gamma di anelli che include versioni in plastica e alluminio anodizzato. È possibile produrre accessori particolari per ottenere loghi o grafiche in rilievo sull’ anello di metallo, e raggiungere così effetti estetici di massimo livello.

Un recente test svolto da un laboratorio esterno indipendente ha stabilito che la pompa da olio di Apollo  ha superato per prestazioni tutte le altre testate. 

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to