26/04/2016

Gli spray tascabili di Jean Patou rivestiti di velluto

L'olfatto è il senso che influenza più direttamente l'umore di una persona. Il tuo profumo preferito ha il potere di farti sentire immediatamente bene e pronto ad affrontare il mondo. Ha senso quindi portarlo con te, ecco perché Jean Patou ha distribuito due delle sue fragranze più popolari, Sublime e Joy, in spray da 10 ml. I flaconi sono presentati in un astuccio di velluto sviluppato da Quadpack Group, che li trasforma in qualcosa di speciale, proteggendoli e rendendoli facilmente individuabili all'interno di una borsa.

L'astuccio tascabile per il profumo è disponibile in velluto sintetico nero, con la firma ricamata nella parte inferiore. Il flacone è protetto da un semplice lembo pieghevole. Il risultato è un look semplice ma allo stesso tempo elegante, che offre una sensazione di prestigio.

"Questi flaconi spray tascabili hanno molti vantaggi. Gli ammiratori ferventi possono procurarsi tutte le fragranze di una gamma invece di comprare confezioni di grandi dimensioni. Il loro formato pratico permette di farli stare in una borsa o borsetta. Addirittura si possono portare con sé vari flaconi, in modo da cambiare fragranza dal giorno alla sera quando si è fuori casa", ha dichiarato Amanda Bocker, direttrice del team di packaging secondario di Quadpack.

"L'inclusione di un astuccio aggiunge immediatamente valore. Il formato da viaggio di un profumo può farlo apparire meno prestigioso della controparte di dimensioni normali, quindi rivestirlo con una lussuosa confezione di velluto gli restituisce valore."

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to