17/04/2017

Una nuova linea di decorazione del vetro a Quadpack Impressions

Quadpack Impressions ha una nuovissima linea di decorazione. Questa installazione offre la serigrafia e lo stampaggio a caldo su bottiglie in vetro, oltre che su altri materiali. Lo stabilimento offre un servizio di decorazione completo, con sede in Europa per tutte le tipologie di packaging dei prodotti di bellezza.

"Per ottenere risultati ottimali, il vetro deve essere trattato con cura", afferma Ernesto Cara, direttore della Divisione Produzione di Quadpack. "La nostra nuova linea è calibrata con cura per gestire le caratteristiche di questo materiale particolare".

La linea di produzione è costituita da una stazione di pre-trattamento, una macchina per serigrafia monocromatica, un forno UV, una macchina di stampaggio a caldo e un tunnel di asciugatura a infrarossi. I macchinari per le serigrafie e le stampatrici termiche sono entrambi di tipo CNC, che consente la decorazione non solo di confezioni cilindriche, ma anche di quelle ovali e di altre forme.

La linea di decorazione del vetro di Quadpack Impressions ha una capacità di produzione di 2.000 unità all'ora, o 10 milioni di unità all'anno per serigrafia e stampaggio termico, a seconda delle dimensioni e della forma dell'oggetto.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to