Un tocco distintivo per il siero contorno occhi di BioNike
La ICIM International, fondata a Milano nel 1930, è nota in Italia e all'estero per il proprio marchio leader nella dermocosmesi, BioNike. La sua missione è creare soluzioni innovative che donano bellezza e salute alla pelle. Negli anni, il know-how della ICIM nelle formule ha dato vita a una gamma di prodotti che si distingue per la sua "Filosofia dei Senza": senza parabeni, senza profumo, senza glutine e nickel-tested. Questa filosofia è rispecchiata nel nuovo Defence Xage Eye Lift, un potente siero contorno occhi che è confezionato da Quadpack in un tubetto con un applicatore molto speciale.
La BioNike ci ha chiesto un applicatore locale con un look moderno e innovativo per cui il Finger Touch di Yonwoo era la risposta ideale. Il sistema airless protegge la preparazione dai contaminanti ambientali. In più, rispetta il valore nickel-tested di BioNike, non avendo parti in alluminio.
L'elemento principe del prodotto è l'applicatore a forma di dito, che rende l'applicazione semplice e preciso. Una pressione sulla pompetta eroga una dose di prodotto. L'applicatore è utile per un'applicazione sotto gli occhi e sull'arcata sopraccigliare con un movimento dall'interno verso l'esterno del contorno occhi. Quindi il siero va picchiettato sulla pelle con la punta delle dita.
Oltre alla funzionalità, il look del packaging è stato adattato al brand BioNike con la serigrafia su un tubetto colorato.
Laura Auciello, Brand Manager Skincare di BioNike, ha detto: "Quando Quadpack ci ha mostrato il Finger Touch di Yonwoo abbiamo apprezzato la particolarità del tubetto con il suo applicatore innovativo e l’ottimo rapporto qualità- prezzo rispetto ad un flacone. Quadpack ha gestito l'intero progetto con grande efficienza e flessibilità."