Home
29/06/2017

La Lip Palette di Karen Murrel offre un tripudio di colori "come un elegante bouquet"

Una donna con un bel rossetto può illuminare una stanza come un mucchio di fiori freschi, sostiene l'azienda neozelandese Karen Murrell. Quell'affascinante carica di bellezza ispira tutto quello che fa. Il suo ultimo prodotto per le labbra è disponibile in una palette sviluppata da Quadpack, offrendo una comoda gamma di tonalità naturali come un bouquet fiorito.

Lanciata a maggio, la Lip Palette utilizza ingredienti naturali e nutrienti che rendono il colore delle labbra cremoso e liscio da applicare, garantisce un colore duraturo e migliora le condizioni delle tue labbra quanto più a lungo viene usata.

La parte frontale della palette presenta una magnifica decorazione floreale, applicata in modo accurato tramite una serigrafia in nero opaco e una metallizzazione in rame. L'interno specchiato ha un inserto di base per il pennellino doppio, che presenta parti metalliche anodizzate in colore abbinato allo scomparto.

Tutti i prodotti Karen Murrell non utilizzano alcun prodotto di origine animale e sono privi di prodotti chimici nocivi. Quadpack è il suo fornitore di packaging di fiducia da diversi anni, testimoniandone la crescita in popolarità a livello mondiale con enormi successi nei mercati asiatici.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to