24/06/2014

Jumbo Slimline per il fondotinta di Natio

Natio, la società australiana esperta nella cura della pelle con metodi naturali, ha riconfezionato due di tali formule nei contenitori airless più venduti di Quadpack: i Jumbo di Yonwoo.

Il fondotinta Invisible Blend Foundation di Natio dona una copertura leggera come una "seconda pelle" che imita l'aspetto e la sensazione della tua pelle. Flawless Foundation di Natio ha l'ulteriore vantaggio della protezione solare SPF15 e la sua azione idratante combinata con la consistenza vellutata nasconde difetti ed imperfezioni.

Natio ha riconfezionato entrambi i prodotti nei Jumbo slimline - un importante rinnovamento che offre ai propri clienti un uso più gradevole. Questo contenitore di Yonwoo è rinomato per la compatibilità con i prodotti tecnologicamente all'avanguardia, poiché la tecnologia airless mantiene la formulazione al suo interno libera da contaminazioni esterne. In entrambi i casi, Natio ha mantenuto il flacone trasparente - facilitando la scelta del colore - e ha personalizzato il contenitore con una stampa serigrafica e una brillante stampa a caldo argento sulla spalla.

Questi fondotinta, nel passaggio dal tubo alla confezione Jumbo, stanno seguendo le orme di molti altri prodotti per la cura della pelle di Natio, che, nel 2013, è stato il più grande cliente di Quadpack in Australia.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to