23/04/2018

Quadpack intensifica la propria attività negli Stati Uniti con una nuova nomina e un nuovo distributore

Quadpack ha fatto due importanti scelte, studiate per aumentare la penetrazione nel mercato statunitense. L’azienda ha nominato Anthony Le Minoux Managing Director per gli Stati Uniti. Allo stesso tempo ha scelto East Hill Industries come distributore ufficiale della sua linea di prodotto Q-Line negli Stati Uniti.

Anthony Le Minoux ha grande esperienza nel settore, avendo lavorato per Rexam e CTL/Tuboplast, dove ha ricoperto il ruolo di Global Sales & Marketing Director. In qualità di Managing Director di Quadpack America, la missione di Anthony sarà quella di guidare la strategia di Quadpack in Nord America e di consolidarne la presenza in Sud America.

East Hill è un rinomato fornitore di packaging per l’industria cosmetica. Con diverse soluzioni di packaging pronte all’uso e un dipartimento di decorazione interno, East Hill eccelle per le tempistiche di consegna, offrendo produzioni veloci sia per piccoli sia per grandi ordini.

Mentre Quadpack continuerà a fornire soluzioni esclusive, personalizzate e su misura alla propria base di clienti statunitensi, East Hill si occuperà esclusivamente di fornire in quest’area le soluzioni di packaging cosmetico della gamma Q-Line di Quadpack. Queste includono componenti in legno prodotti da Quadpack Wood (Technotraf) e vasi in acrilico e a doppia parete prodotti da Quadpack Plastics, entrambi appartenenti alla European Manufacturing Division di Quadpack.

“Quadpack ha operato fin dell’inizio negli Stati Uniti, dove è riconosciuta e rispettata, soprattutto nella East Coast. Tuttavia il 2018 sarà l’anno in cui espanderemo il nostro raggio d’azione a tutto il Paese e in tutto il continente”, ha commentato il CEO di Quadpack, Tim Eaves. “Con Anthony alla guida ed East Hill che prende in carico il nostro portfolio Q-Line in un mercato più esteso, sono sicuro che la presenza di Quadpack negli Stati Uniti raggiungerà presto l’importanza che l’azienda ha ora in Europa”.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to