23/07/2018

È arrivato! Lo spettacolo più atteso e è arrivato in città!

Il circo è il modo più sicuro di far ridere un bambino. E se quel bambino è più sfortunato di altri per motivi di salute o altri problemi, è un modo per dimenticare la battaglia quotidiana e dedicare un po' di tempo al divertimento. Così, quando il Circus Starr annunciò di voler andare a Stoke-on-Trent, Quadpack Foundation vide l'opportunità perfetta per dare una mano.

Quadpack Foundation esiste per aiutare bambini e giovani a costruire solide basi per il futuro, ovunque Quadpack sia presente nel mondo. Una buona base prevede anche di creare nei piccoli dei grandi ricordi, ed organizzazioni come il Circus Starr esistono per fare proprio questo.

Gli spettacoli di Circus Starr aiutano a restituire il sorriso, l'allegria e il divertimento alle giovani vite. L'organizzazione no-profit contribuisce a cambiare le percezioni sull'accessibilità, a rafforzare le comunità e a sviluppare l'autostima nei bambini.

Quadpack Foundation è stata orgogliosa di sponsorizzare lo spettacolo Stoke-on-Trent del Circus Starr's Spring Tour realizzato sabato 21 aprile 2018, contribuendo con una donazione di 1.180 sterline presentata con orgoglio dall'ambasciatrice della Fondazione Sarah Pardoe, dalla sede centrale inglese di Quadpack nella vicinissima Leek.

Il Circus Starr ha affermato: "Con il supporto di Quadpack Foundation abbiamo creato un'esperienza stimolante, incoraggiante e piacevole per le famiglie che hanno difficoltà a trovare o a permettersi attività ricreative in grado di soddisfare le esigenze dei loro figli".

Il circo itinerante vanta artisti professionisti di fama mondiale provenienti da tutto il mondo. Fondato nel 1987, offre ingressi gratuiti per migliaia di bambini svantaggiati, disabili o vulnerabili, contribuendo nel contempo a raccogliere i fondi necessari per le associazioni di beneficenza locali. Per ulteriori informazioni su Circus Starr, visitare la pagina www.circus-starr.org.uk.