25/09/2018

Il vasetto ermetico della linea YouWood combina vetro e legno

La gamma YouWood appena lanciata dalla Make-Up Division di Quadpack è appena stata estesa: è stato aggiunto un vasetto in vetro ermetico a collo stretto. Progettato per contenere prodotti in grado di durare 24 ore come l'eyeliner in gel, i rossetti o l'ombretto in crema, questo particolare vaso da 4 ml vanta caratteristiche speciali.

La chiusura ermetica evita che la formula si secchi, avendo superato le prove di tenuta standard presso il laboratorio di Quadpack.

Il vasetto soddisfa i requisiti di lunga durata grazie all'uso di materiali che offrono un'elevata compatibilità con le formule a base di acqua. Il contenitore di vetro pressato è completato da un tappo interno in PP, entrambi con una resistenza elevata a queste tipologie di prodotti. Il tappo esterno è realizzato nello stabilimento di Quadpack Wood utilizzando il materiale caratteristico della linea: il legno daforeste sostenibili.

Oltre al make-up, le proprietà del vasetto e il look-and-feel trasversale lo rendono adatto anche per prodotti per il trattamento scrub delle labbra, il contorno occhi e profumi solidi/gel. Qualunque sia la formula, la combinazione di legno e vetro della confezione crea un packaging naturale utilizzando materiali nobili che i consumatori si sentiranno bene ad utilizzare. Il vaso di vetro può essere satinato, serigrafato, con stampa a caldo e verniciato a spray, mentre il legno offre infinite possibilità di decorazione.

La gamma YouWood è una gamma pronta all'uso dotata di legno con certificazione PEFC e FSC, con una finitura grezza per aumentarne l'impatto sensoriale. Durante tutto l'anno verranno lanciati nuovi formati.

Dai un'occhiata alla linea YouWood sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to