24/04/2019

Alla ricerca di sinergie alla Conferenza dei Fornitori Europei di Quadpack

A marzo 2019, Quadpack ha ospitato la Conferenza annuale dei Fornitori Europei, un evento che ha offerto a fornitori e partner la possibilità di incontrarsi, imparare, lavorare a obiettivi comuni e studiare modi per crescere insieme. Più di 60 rappresentanti hanno partecipato all’evento presso l’Hotel 1898 di Barcellona.

Comunicare i progetti di crescita futuri è di vitale importanza”, dice Raj Savji, Direttore della Sourcing and Supply Division di Quadpack e presentatore della conferenza. “Dato che i nostri partner hanno ben chiara la nostra strategia, possiamo cercare sinergie e individuare opportunità di crescita reciproca”.

La giornata si è aperta con il messaggio di Tim Eaves, CEO di Quadpack, che ha evidenziato l’importanza di comprendere i progetti futuri di Quadpack perché il lavoro dell’azienda è volto a raddoppiare la sua capacità di produzione nel corso dei prossimi anni.

In seguito, Alex San Miguel, Direttore della CSR di Quadpack, ha parlato di sostenibilità; un argomento che riguarda ogni aspetto delle attività dell’azienda. Il messaggio chiave in questa presentazione ha avuto carattere di urgenza. La sostenibilità non rappresenta più qualcosa di “astratto”; è un argomento più che attuale che i fornitori devono accettare. Lo fanno firmando il “Codice di Condotta del Fornitore” di Quadpack, che definisce obiettivi condivisi circa l’etica ambientale e professionale.

Poi è arrivato il momento di assegnare i premi. È stata la prima volta che Quadpack ha presentato i ‘Supplier Awards’ in Europa, dopo il successo della Conferenza dei Fornitori dell’Asia del maggio 2018. L’eccellenza nelle diverse categorie, dal Miglior Prodotto alla Migliore Eccellenza Operativa, è stata riconosciuta attraverso un certificato speciale.

Congratulazioni ai candidati e ai vincitori! E grazie a tutti i fornitori, partner e portatori di interesse di Quadpack per aver condiviso la visione dell’azienda e i continui successi.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to