22/08/2019

Connettiamoci con Charlotte

Negli scorsi mesi, come parte del nostro Trend Roadmap, vi abbiamo presentato la famiglia di personaggi virtuali di Quadpack. Tutti loro creano un quadro raffigurante la vita moderna, in cui potreste riconoscervi anche voi, per guidarvi nel complesso scenario del mondo dei consumatori.

È giunta l’ora di conoscere Charlotte, la personificazione della generazione Z del trend Phygital.

Lo smartphone di Charlotte è il suo terzo braccio. Organizza la sua impegnatissima vita sociale su WhatsApp, scopre i nuovi marchi di bellezza su Instagram e condivide tutto sui social media. Per Charlotte, la vita si basa sulla continua scoperta e sulla connettività. È aperta a tutto, in qualsiasi momento e in ogni luogo.

“I miei amici più cari mi chiamano ‘Lotta”, perché per loro faccio sempre un sacco di cose! Ed è vero! La tecnologia mi aiuta a ottenere il massimo dalla vita. Adoro quando un amico mi cerca su un social media per invitarmi a bere un caffè e faccio un salto da lui. Porto sempre quasi tutto nel mio zaino per appuntamenti al volo come questo. Perché la mia vita è spontanea, e ho bisogno di prodotti di bellezza facili da utilizzare e perfetti per ogni occasione”.

Lo spray Fine Mist di Quadpack aiuta le persone sempre in movimento come Charlotte a mantenere il loro aspetto fresco per tutta la giornata con i’erogazione di un lieve e soffice strato di trattamento lifting. Puoi trovare ulteriori informazioni su questo incredibile nuovo rilancio qui...

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to