30/09/2019

Quadpack acquisisce Louvrette e si posiziona tra i primi 10 fornitori di packaging cosmetico in Europa

L’accordo annunciato di recente ha permesso a Quadpack di posizionarsi tra i produttori leader nel settore del packaging cosmetico in Europa. Louvrette, azienda tedesca di packaging cosmetico, con più di 180 dipendenti, 8.500 m2 di superficie occupata da impianti di produzione, 40 linee di stampaggio a iniezione, una gamma di più di 100 prodotti innovativi e sostenibili, è il nuovo membro della famiglia di Quadpack.

Quadpack ha acquisito anche la divisione cosmetica di Inotech, un’azienda tecnologica con sede in Germania, inclusi i diritti commerciali sulla sua rivoluzionaria tecnologia di soffiaggio a iniezione a doppia stazione (BIBM). Inoltre, entrambe le aziende lavoreranno insieme nella ricerca e sviluppo per promuovere un’autentica innovazione.

Gli accordi siglati permettono a Quadpack di ottenere un migliore equilibrio come società ibrida di produzione e fornitura, incrementando la percentuale di prodotti di fabbricazione propria di circa un terzo delle vendite. Questa recente attività di crescita inorganica fa parte della strategia di sviluppo di Quadpack, che ha visto i suoi guadagni duplicarsi negli ultimi quattro anni.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to