24/10/2019

Un giorno nella vita di Lauren, orgogliosa eco-cittadina di Quadpack

Come molte persone dallo spirito urbano, Lauren adora la sua vita frenetica. “Mi piace essere attiva ma anche valorizzare i momenti che posso dedicare a me stessa. La mia vita frenetica non mi impedisce di dare la giusta attenzione a ciò che è importante: prendermi cura del mio corpo e del mondo che mi circonda”.

Lauren si sveglia molto presto la mattina per dedicare del tempo alla sua routine di bellezza, le piacciono molto i prodotti di lusso per la cura della pelle, soprattutto quelli ecosostenibili che ha scelto accuratamente per il loro packaging riciclabile e compostabile. “Il lato negativo di vivere in una metropoli è vedere rifiuti ovunque. Mi piace pensare che sto dando il mio contributo. Dalle decisioni quotidiane su cosa comprare al momento di buttare l’immondizia, so che posso fare la differenza”.

Fa la sua colazione biologica e salutare e subito dopo va a piedi a lavoro in una società finanziaria del centro. “La mia vita professionale è stressante e mi tiene impegnata per molte ore. Mi piace l’aspetto adrenalinico del mio lavoro, ma ho bisogno anche di scaricarmi”. E lo fa andando ogni giorno dopo il lavoro in palestra, dove di tanto in tanto si concede anche un lussuoso trattamento di bellezza.

Dopo una lunga giornata, l’unica cosa di cui ha bisogno è mangiare cibo sano. Da abitante della città sempre connessa, ha già ordinato tutto online, assicurandosi che il packaging sia riutilizzabile e riciclabile. Stanca ma ferma sostenitrice della cura di sé, non dimentica di concludere la giornata con il suo programma di bellezza.

Eco-warrior di Quadpack è perfettamente compatibile con uno spirito urbano ecosostenibile come quello di Lauren. I suoi componenti riciclabili e biodegradabili sono una risposta ai consumatori esigenti sempre più consapevoli dell’impatto che le loro decisioni di acquisto hanno sull’ambiente.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to