26/06/2020

Ciao, Giappone!

Quadpack inaugura una nuova sede in Giappone, uno dei principali centri nevralgici del settore cosmetico e dell’innovazione al mondo

Il 1° giugno 2020, Quadpack ha iniziato ad operare in Giappone con l’apertura di una sede commerciale. Con una forte presenza nella regione dell’Asia-Pacifico, con uffici in Australia, Cina continentale, Hong Kong, Taiwan e Corea, Quadpack sbarca in Giappone con grandi aspettative su uno dei mercati più promettenti del settore del packaging cosmetico.

L’Asia è la regione con la più alta domanda di cosmetici * e un mercato unico in cui i brand sono conosciuti per qualità, raffinatezza e tecnologia dei loro prodotti. La sede giapponese rappresenta un investimento propizio e intelligente per Quadpack, che segue la sua strategia di espansione globale. “Avere una sede fisica è un elemento chiave della nostra strategia per offrire soluzioni nella regione per la regione, soprattutto in un paese che dà valore ai contatti personali nel business”, afferma Tim Eaves, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Quadpack.

La nuova sede è diretta da Thomas Kuerner, un dirigente esperto con più di 25 anni di esperienza nel paese e un’ampia rete di contatti nel settore cosmetico.

Alcune delle soluzioni innovative di Quadpack hanno già suscitato grande interesse in Giappone. “Siamo molto entusiasti di presentarvi la nostra esclusiva tecnologia di soffiaggio bi-iniezione e le soluzioni di packaging sostenibile come la linea di prodotti in legno brevettata da Quadpack e Sulapac®”, afferma Thomas Kuerner, Responsabile Commerciale per il Giappone di Quadpack.

Dopo aver raggiunto risultati eccellenti nel 2019, con una crescita a due cifre organica e attraverso acquisizioni, Quadpack ha una visione ottimistica per il 2020, nonostante le sfide di fronte alle quali la crisi generata dal COVID-19 ha posto tutti i settori. L’apertura della nuova sede è un’ottima notizia dopo questi mesi difficili poiché prepara il terreno a nuove opportunità di espansione e ripresa.


*Secondo un rapporto di L’Oréal. Qui il link: https://www.loreal-finance.com/eng/news-release/2019-annual-results

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to