27/07/2021

Profumi per capelli con note mediterranee

Il brand di profumi di nicchia Carner Barcelona lancia una nuova collezione di profumi per capelli con esclusivi tappi in legno, che richiamano le coste mediterranee

Nata a Barcellona, la casa di profumi di lusso Carner ha lanciato la sua prima collezione di profumi per capelli. La nuova linea va ad ampliare quella dei profumi di Carner più venduti, ispirati alla natura mediterranea, creati per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi.

“Il nostro profumo per capelli incarna una tendenza emergente nel nostro mercato. Vanta una speciale formula in grado di evitare di danneggiare il capello e si applica con uno spray nebulizzatore per una migliore copertura. Con il lancio di questo prodotto, vogliamo soddisfare i nostri clienti offrendo loro le fragranze che preferiscono in formati diversi, basandoci su ingredienti naturali”, afferma Joaquim Carner, Brand Ambassador e Co-Founder di Carner.

I profumi per capelli sono disponibili in flaconi da 50 ml con un tappo in legno prodotto da Quadpack Wood in Spagna, segno distintivo dei profumi di Carner sin dal primissimo lancio nel 2010. “I tappi rispecchiano perfettamente l’identità del nostro brand: elegante, cosmopolita e naturale. Inoltre, i tappi in legno di Quadpack vengono prodotti nel nostro territorio, cosa molto importante per noi,” spiega Carner. Per questa collezione, il brand ha scelto un tappo bianco in frassino di provenienza sostenibile, con una decorazione sofisticata in stampa a caldo oro.

La nuova collezione di profumi per capelli di Carner è disponibile in quattro profumazioni:

  • Tardes: ispirata ai pomeriggi di primavera a Barcellona, con note di rosa, geranio e mandorle.
  • Bo-bo: la più venduta della collezione, con fresche note di mandarino e arancia e note di fondo di ambra bianca.
  • Latin Lover: una fragranza romantica, con note che richiamano l’afrodisiaco ylang-ylang, il bergamotto e la magnolia cinese.
  • Costarela: una fragranza fresca con un tocco di legno e sfumature salate e sabbiose che evocano la foschia marina del porto di Barcellona.

La nuova collezione di profumi per capelli di Carner è disponibile presso lo showroom di Barcellona, online e in più di 250 rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to