26/10/2021

Celebrare la semplicità dell’uomo moderno

Douglas Nocibé sceglie la famiglia Regula di Quadpack per la sua linea maschile premium

Il gruppo franco-tedesco per la vendita al dettaglio di cosmetici, Douglas Nocibé, ha sviluppato una nuova collezione di prodotti per la skincare uomo, che si inserisce nella crescente tendenza del grooming maschile. La nuova gamma include Regula Jar da 50ml e Regula Airless da 50ml, scelti dal portfolio QLine di Quadpack, progettati e prodotti in Germania.

L’obiettivo principale del brand era quello di avere una nuova identità in cui si celebrasse la semplicità dell’uomo moderno, con un tocco sofisticato dato dalla formula e dal packaging. Regula Jar contiene al suo interno Men Soin Visage Anti-Rides, con proprietà anti-invecchiamento, mentre Regula Airless è stato scelto per la crema idratante Men Soin Visage Hydratant. Entrambi i prodotti sono disponibili in due formule: Energy, che usa il ginseng come principio attivo; e Sport, con minerali marini che donano una sensazione di freschezza.

La tendenza del grooming maschile rappresenta una grande opportunità per i brand di skincare, secondo Marcia Bardauil, Senior Market Insights Lead di Quadpack. “Da una parte la clientela maschile sta diventando sempre più esigente per quanto riguarda i prodotti cosmetici, dall’altra nella sua routine di bellezza sta ancora valorizzando la semplicità, che può essere espressa dal packaging e dalla decorazione. Gli ultimi prodotti lanciati rispondono alle esigenze con un approccio minimalista molto apprezzato dall’uomo moderno”, afferma.

La nuova gamma è stata lanciata quest’estate ed è disponibile nei negozi fisici e online di Nocibé e Douglas.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to