30/08/2022

Quadpack istituisce nuove attività di laboratorio in America

Il nuovo laboratorio statunitense fornisce nuove valutazioni per i brand regionali

I brand cosmetici in America hanno ora accesso a servizi di valutazione del loro packaging presso Quadpack Dallas, Texas. Il produttore e fornitore internazionale di packaging cosmetico ha istituito infatti un laboratorio di test negli Stati Uniti, vista la crescente richiesta. Questo laboratorio è complementare a quello centrale di Barcellona, Spagna – sede del quartier generale dell’azienda. Il servizio aggiunge un ulteriore livello di controllo qualità con l’intento tipicamente Quadpack di offrire soluzioni nella regione, per la regione.

Il laboratorio statunitense è provvisto di attrezzature altamente tecnologiche per condurre test di tenuta, perdita di peso, forza di torsione, tenuta della decorazione, sigillatura del tubo, invecchiamento della formula e molti altri test. Questo servizio vuole essere un valore aggiunto e di supporto ai brand nella fase di sviluppo del loro packaging. L’impianto di Dallas offre inoltre servizi di stoccaggio, decorazione e assemblaggio e gestisce il sito di e-commerce InStockPack.

Il laboratorio centrale di Quadpack in Europa è completamente attrezzato per omologazioni, controlli delle modifiche e test di compatibilità, la cui responsabilità legale rimane comunque dei brand cosmetici.

Quadpack sta ora cercando personale per i suoi laboratori di Shanghai, Cina, per estendere il servizio anche all’Asia, istituendo così laboratori di test in tutti e tre i suoi territori chiave.

Sei un professionista della qualità e stai cercando una nuova opportunità di carriera? Dai un’occhiata alle nostre posizioni disponibili.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to