Fragrance

07/09/2015

Passione, stile e maestria italiani

Queste sono le caratteristiche che MOMODESIGN ha seguito per creare le sue fragranze. Le più recenti, MD Black e MD White, presentano un packaging sofisticato creato da Premi, partner di Quadpack.

Rivolte a persone sportive ma sofisticate, il disegno si ispira al casco MD, con forme arrotondate e materiali soft-touch. I caschi MD sono delle icone della marca MOMO, famosa in tutto il mondo per i suoi accessori per auto. Proprio come i caschi, le fragranze MD sono una perfetta miscela di eleganza e tecnologia.

MD Black presenta forti note alle erbe e agrumate che emanano energia e freschezza, con note più leggere ai frutti speziati e un fondo di corteccia e muschio. MD White combina cortecce ed ambra per una fragranza intensa ma perfettamente bilanciata.

Entrambe le fragranze sono contenute in un flacone in vetro da 100 ml rivestito da un contenitore esterno in ABS e PP. Con la parte superiore arrotondata che ricorda la forma del casco, la finitura liscia e la forma robusta, la confezione è comoda da tenere in mano. Il marchio MOMO è applicato con una combinazione di tecniche di stampa a caldo, serigrafia, e verniciatura spray.

Il risultato finale è un tributo perfetto ad uno dei più bei caschi di tutti i tempi.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to