Makeup

21/08/2015

Quadpack confeziona il primo rossetto colorato di Dermophil Indien

I prodotti appositamente elaborati per la cura e la protezione delle labbra, delle mani e della pelle stanno guadagnando terreno. Aggiungici un colore alla moda e otterrai un prodotto vincente. Come il primo rossetto dei laboratori francesi Dermophil Indien, che combina le proprietà di sicurezza e performance con il lusso e il glamour.

Le origini di Dermophil Indien risalgono al 1918 quando il suo fondatore, che era un farmacista sviluppò una formula per trattare le pelli ustionate. Proteggere e lenire la pelle sensibile e irritata da qualsiasi tipo di aggressione è ancora oggi l’obiettivo principale della compagnia i cui balsami, creme per le mani, stick protettivi solari e di uso quotidiano sono venduti nelle farmacie di tutta la Francia e del mondo.

Il primo rossetto del laboratorio è disponibile in cinque colori alla moda e allo stesso tempo protegge la sensibile zona delle labbra grazie ad una formula che contiene nutriente burro di karitè, vitamina E antietà e filtri UV. Piuttosto che presentare il prodotto nel suo tipico packaging verde e bianco, Dermophil Indien si è rivolta a Quadpack per un look più prestigioso.

"Durante il processo di sviluppo, Quadpack ci ha sottoposto molte questioni", commenta Pascale Bataille dell'ufficio acquisti di Dermophil Indien. "In questo modo abbiamo subito fissato precise direttive garantendo non solo un look sofisticato, ma anche una maggiore performance tecnica del prodotto finito."

Lavorando a stretto contatto con il team del laboratorio, Quadpack ha sviluppato un lungo involucro di alluminio lucido all'interno e opaco all'esterno. Il logo dell’azienda è serigrafato in nero nella parte esterna donando il tocco finale di eleganza che differenzia con successo il rossetto dal resto della gamma.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to