Makeup

21/08/2015

Stila offre l'incarnato perfetto in uno stick della gamma Q-Line di Quadpack

Stila è una marca cosmetica californiana briosa e stravagante per quelle donne che seguono le proprie regole. La sua filosofia prescrive che ogni giorno sia buono per creare una nuova storia e per mostrare il tuo lato migliore. Il suo nuovo 'CC Color Correcting Stick SPF 20', contenuto in un panstick da 15 mg della gamma Q-Line di Quadpack, ti consente di fare ciò con un incarnato dall'aspetto sano e giovane.

Questo prodotto, dai molteplici benefici, aiuta a correggere il colore riducendo i rossori ed illuminando la pelle. La formula ad alta definizione è costruibile e scivola facilmente sulla pelle con un risultato naturale e satinato.

Disponibile in otto tonalità CC Color Correcting Stick è confezionato in un comodo stick girevole per ritocchi facili e in movimento.

Il contenitore è in polipropilene e garantisce un'ottima compatibilità con la formula ad alta tecnologia. Le pareti esterne sono state modellate in nero luccicante e il logo Stila è serigrafato in argento per un look suggestivo e minimalista.

CC Color Correcting Stick SPF 20 di Stila è venduto nei negozi di tutti gli Stati Uniti.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to