Makeup

07/09/2015

Il tubo luxefoil airless per SEVENTEEN On The Spot foundation

È il fondotinta di cui tutti parlano. Offrendo una copertura impeccabile ed una pelle più luminosa in 4 settimane, SEVENTEEN On The Spot Foundation è il protagonista del momento. La formula avanzata dispone è protetta dell'efficace protezione effetto barriera garantito del dal tubo barriera airless di Yonwoo sviluppato da Quadpack.

L'esclusivo Skin Clear Complex contiene l'acido salicilico che contrasta le imperfezioni e aiuta a migliorare la pelle ad ogni applicazione. Oltre a donare una pelle più luminosa e dall'aspetto più sano, On The Spot Foundation la protegge grazie al fattore solare SPF 15. 

La potente formula è difesa dalla contaminazione esterna attraverso la tecnologia airless di Yonwoo. Ciò previene l'ossidazione mentre una barriera di alluminio blocca efficacemente la luce. L'alluminio presente all'interno, infatti, funge da barriera alla luce, al gas e all'umidità ed è impermeabile a sostanze organiche e chimiche. 

Il L’elegante tubo lucente presenta un abbinamento di colori in argento brillante ed un' attaccatura con la saldatura laterale non invisibile. La marca ed il testo sono applicati in nero mediante con un passaggio di serigrafia monostrato. Un sobrio tappo nero completa la confezione e permette al prodotto di mantenersi in posizione verticale.

Lanciato in Maggio, SEVENTEEN On The Spot Foundation è in vendita sia presso i magazzini negozi  Boots in UK nel Rwgno Unito e sia online. La grande ed immediata richiesta ha prodotto una lista di attesa per le vendite online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to