Makeup

07/09/2015

Lusso assoluto: Compact Terra Ora di Guerlain per l'estate 2013

Guerlain è nota per introdurre concetti di packaging unici. Terracotta, la sua collezione di ciprie dalle tonalità bronzee, viene lanciata ogni stagione in un nuovo lussuoso compact che stabilisce nuovi standards di presentazione. L'edizione di quest'anno, Terra Ora, è disponibile in un elegante astuccio di legno con specchietto, sviluppato e prodotto da Technotraf.

Il compact creato per Terra Ora Powder Bronzer è prodotto in legno di faggio, tinto di marrone scuro ed intenso. La finitura ultra liscia e setosa intensifica l'esclusività e la femminilità del prodotto. L'astuccio è munito di una chiusura magnetica che scatta soddisfacentementea scatto. La marca è applicata sul materiale con stampa a caldo in lettere dorate.

Technotraf ha inoltre creato l'edizione dello scorso anno. Terra Azzurra Guerlain di Emilio Pucci è stata presentata in un astuccio magnificamente rifinito che rendeva omaggio alla pannellatura di uno yacht Riva. Il compact presenta il logo ‘Emilio Pucci’ inciso al laser con un effetto bassorilievo.

Come per tutti i prodotti creati da Technotraf, il legno utilizzato per entrambei lei compacts proviene da risorse sostenibili e certificate PEFC.

Technotraf Wood Packaging è una compagnia Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to