Makeup

08/09/2015

Dr. Schrammek si rinnova passando al flacone tottle per i suoi fluidi di trattamento della pelle

Il marchio cosmetico tedesco Dr. Med. Christine Schrammek ha scelto il flacone tottle per i nuovi fluidi di trattamento correttivi della sua gamma Essential Care che comprende prodotti di trattamento giorno. Quadpack ha sviluppato packaging di forma ovale per Blemish Balm Perfect Beauty Fluid Beige (per pelle normale e secca) e Ivory (per pelle mista).

Il flacone tottle comprimibile è più adatto a un fondotinta rispetto a una pompetta o a un tubo; il foro di minime dimensioni infatti permette la fuoriuscita di dosi di prodotto ridotte, rispetto ad esempio al tubo, mentre il fatto di non avere pompetta ne agevola il trasporto ed evita perdite di prodotto.

La decorazione è sofisticata. Il flacone tottle PE è caratterizzato da toni beige perlati, decorati con tre passaggi di stampa serigrafata nella parte frontale e due passaggi di stampa serigrafata nella parte posteriore. Il cappuccio in PP ha una combinazione di toni in bianco, con metallizzazione opaca argentata e una fascia stampata a caldo sul bordo.

Quadpack ha già collaborato in precedenza con Dr Schrammeck fabbricando packaging per vari prodotti delle gamme Idratanti e Anti-età.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to