Makeup

08/09/2015

Boccette di vetro competitive per una gamma discount di smalti per unghie

Il marchio mass market spagnolo Carlo di Roma ora utilizza come packaging standard le boccette di vetro Quadpack per la sua ultima collezione di smalti per unghie. 

Quadpack forniscele boccette quadrate da 14 ml che si combinano con il cappuccio e il pennellino di Carlo di Roma garantendo una perfetta chiusura e un look pulito. Disponibili in una vasta gamma di colori, le boccette sono decorate con serigrafia ceramica dai caratteri bianchi o neri a seconda del colore dello smalto. 

Quadpack è estremamente competitiva nel settore del vetro destinato ad aziende del mercato di massa come Carlo di Roma " spiega Marta Albanell, specialista di prodotto per ilvetro. " associata a un servizio affidabile e responsabile, la nostra gamma di prodotti in vetro può essere adattata alle esigenze di qualsiasi marchio".

Il marchio Carlo di Roma produce una vasta gamma di articoli destinati al mercato dei prodotti di bellezza di massa che comprende rossetti, smalti per unghie, ombretti, blush ed eye-liner che vengono venduti in oltre 8000 outlet in tutta la Spagna.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to