Makeup

15/10/2019

Un’accoppiata vincente

Quadpack e Charlotte Tilbury hanno progettato insieme il flacone perfetto per il NEW! Airbrush Flawless Foundation

La make-up artist delle star, Charlotte Tilbury, ha lanciato il suo miglior prodotto del 2019: NEW! Airbrush Flawless Foundation, un innovativo fondotinta che dona un finish mat naturale ed è disponibile in 44 tonalità. Quadpack ha collaborato con il brand per creare l’abbinamento perfetto per il prodotto, la Flawless Bottle di vetro satinato con un tappo color oro rosato che evoca il glamour dello stile Art Deco che ha a lungo ispirato lo stile di Charlotte.

La decorazione è stata accuratamente pensata per mettere in risalto il nome del prodotto attraverso il logo color oro rosato e cremisi scuro. L’iconico monogramma di Tilbury a forma di diamante sul collare lucido dona eleganza e si ripete al centro del flacone ovale.

Grazie al suo design ergonomico NEW! Airbrush Flawless Foundation sta perfettamente nel palmo della mano e permette una comoda erogazione della formula usando una pompa di facile dosaggio, è : una vera e propria opera d’arte. “Adoro il make-up che sta bene sia sul mio tavolo da trucco che sul mio viso!”, afferma entusiasta Charlotte Tilbury.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to