Quadpack News

Quadpack News

21/08/2015

Quadpack rafforza il servizio customizzato

Steve Haley si è unito a Quadpack Group in qualità di Direttore delle Vendite. Questa nomina è un passo fondamentale per i piani di Quadpack che prevedono il rafforzamento della strategia del servizio su misura del gruppo. Il solido background tecnico di Steve nella progettazione di stampi lo colloca in una posizione ideale per assicurare che il servizio su misura continui a soddisfare le esigenze dei marchi di bellezza a livello mondiale.

Tim Eaves, CEO di Quadpack Group, afferma:

"Steve possiede quella rara combinazione di background tecnico, esperienza commerciale e pensiero strategico. Il suo ingresso sarà prezioso per aiutarci a espandere il nostro servizio di packaging su misura nel settore della cosmetica di lusso".

L'esperienza che Steve possiede nella produzione, nell'approvvigionamento e nelle vendite lo rende capace di supportare tutte le funzioni aziendali all'interno di Quadpack. Il suo obiettivo principale è quello di sostenere i team di vendita in prima linea attraverso l'assistenza tecnica, progettuale e commerciale al fine di massimizzare le opportunità di sviluppo.

Steve ha iniziato la sua carriera come produttore di macchinari per il settore cosmetico fabbricando strumenti per lo stampaggio a iniezione per marchi come Avon, Max Factor, P&G e Revlon. In seguito è passato alla gestione di progetti tecnici e di design dirigendo lo sviluppo di stampi customizzati e presentazioni di nuovi prodotti sviluppati per marchi globali. Recentemente, prima di unirsi a Quadpack Group, Steve ha assunto alti ruoli commerciali nel settore del packaging per aziende come ARRK PDG, Manuplastics e RPC Bramlage.

Dopo la sua nomina Steve ha commentato:

"Tim Eaves ha un progetto chiaro per lo sviluppo di Quadpack come produttore e fornitore globale di packaging cosmetico a tutti i principali marchi mondiali. Sono fiero di far parte del team che lo aiuterà a realizzare questo progetto".

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to