Quadpack News

21/08/2015

La Well Pump più venduta di Yonwoo e Quadpack diventa più sottile

Il fascino senza tempo della Well Pump di Yonwoo l'ha convertita nel prodotto più venduto di Quadpack. Se combinata con una tendenza in crescita il successo è assicurato.

Quadpack è lieta di presentare la Slim Well Pump, una confezione elegante con una silhouette sottile. Rievocando la persistente tendenza al sottile, la Slim Well Pump è igienica e divertente da usare. Il tappo flip-top ne permette l'uso con una sola mano. Una volta aperta si preme un batuffolo di cotone sull'erogatore a disco e si ottiene una dose precisa di liquido. Non vi è alcun contatto diretto con la formula e le mani rimangono pulite e asciutte.

La valvola unidirezionale della pompa consente di prevenire la contaminazione del prodotto causata dalle infiltrazioni, garantendo al tempo stesso che tutto il prodotto venga utilizzato senza sprechi.

La Slim Well Pump è perfetta per le acque detergenti e le altre formule liquide. La sua forma sottile consente di trasportarla ovunque: nella borsa o nel beauty case. La Slim Well Pump, combinata con la sua versione più grande, consente alle marche di lanciare una confezione normale e una da viaggio dello stesso prodotto.

Scopri la Slim Well Pump nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to