Quadpack News

21/08/2015

Freschi, colorati e divertenti: i Point Neck Airless di Yonwoo

I vantaggi della tecnologia airless sono ora disponibili in una confezione spiritosa ed elegante. Questo nuovo e colorato contenitore di Yonwoo da 50 ml è perfetto per i marchi per la cura della pelle che si rivolgono ad un pubblico giovane e vivace. Grazie all' anello sul collo, disponibile in qualsiasi colore Pantone, l'Airless Point Neck può essere usato per una gamma di prodotti classificati a seconda del colore o semplicemente può abbinarsi al colore distintivo di un marchio.

Il suo design alla moda prevede un corpo rastremato alla base, un erogatore arrotondato e un tappo cilindrico. L'anello colorato è disponibile in varie quantità e si applica facilmente sul collo. Quadpack può abbinare la confezione al colore e decorarla con varie tecniche. Il logo o il nome di un prodotto può essere serigrafato nel colore abbinato a quello dell'anello, conferendo alla confezione un look e una sensazione di equilibrio e luminosità.

Alla base del suo disegno all'avanguardia c'è la tecnologia brevettata di Yonwoo. La pompa airless garantisce alla formula una protezione totale dall'ossigeno e dalla contaminazione esterna. Ciò mantiene la formula fresca fino al momento dell'uso e consente un minor impiego di conservanti artificiali. Il sistema airless assicura inoltre un dosaggio preciso di 0,20 cc ad ogni erogazione e l'ampio collo facilita il riempimento.

Trova l'Airless Point Neck nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to