Quadpack News

04/09/2015

Technotraf crea un'eleganza senza tempo per Jean Patou

Jean Patou, leggendario designer e imprenditore, ha detto alla rivista Harper Bazaar nel 1926: "Il primo desiderio di un uomo è di appartenere al proprio tempo." Con questo sentimento in mente, Technotraf ha creato un tappo elegante e senza tempo per la collezione di profumi Heritage di Jean Patou.

Nato da una famiglia di industriali parigini, Jean Patou era davvero un 'uomo del suo tempo'. La sua produzione prolifica e il suo stile personale sembravano definire la raffinatezza e l'edonismo dell'era dell'emancipazione femminile; è stato uno dei primi designer a creare una linea di abbigliamento sportiva e per il tempo libero che fosse allo stesso tempo lussuosa e il profumo Joy, segno distintivo del marchio, lanciato nel 1930 in un'audace bottiglia stile art déco è diventato un’icona del suo tempo.

L'audace e decisamente contemporaneo design dei flaconi di profumo di Jean Patou è stata mantenuta fino ai giorni nostri. Per la collezione Heritage (Chaldée, Patou Pour Homme e Eau de Patou), Technotraf ha personalizzato uno dei suoi tappi standard combinando un tappo in alluminio anodizzato in oro con un esterno di legno di faggio scuro. Una ghiera  sul collo della bottiglia in metallo caratterizzato dallo stesso trattamento aggiunge armonia a questo trio di storici profumi di Jean Patou, rilanciati per il consumatore moderno.

Technotraf Wood Packaging è una società di Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to