Quadpack News

04/09/2015

Quadpack - Scienza e natura contenute in un airless

Soluzioni scientifiche derivate dalla natura sono la specialità di Nutrimetics, uno dei marchi australiani e neozelandesi più importanti e all'avanguardia per la cura della pelle e per il make-up. Le sue formule high-tech sono sempre protette da packaging airless di Yonwoo, sviluppati appositamente da Quadpack.

L'innovazione regna sovrana presso la Nutrimetics. Le origini dell'azienda partono dallo studio dell'aspetto senza età delle tribù himalayane del Hunza Valley - un fatto attribuito al loro uso topico di olio di nocciolo di albicocca. I prodotti stessi non sono venduti attraverso gli usuali canali, ma da consulenti qualificati. Questa combinazione di creatività, tecnologia e pensiero fuori dagli schemi si estende anche al confezionamento dei prodotti.

Il primo prodotto Nutrimetics a beneficiare della tecnologia airless di Yonwoo è stato Nutri Rich Instant Radiance Beauty Balm - un prodotto dalle alte prestazioni contenenti proteine di sesamo, microalghe, zucchero di mais, polvere di riso e olio di nocciolo di albicocca, segno distintivo della società. Il contenitore da 50ml Solid PP di Yonwoo mantiene la formula, che garantisce una pelle radiosa e soda in un’ora, ermeticamente priva di batteri e contaminazioni esterne.

La serigrafia bianco ghiaccio e la stampa a caldo in oro lucido e lo stesso concetto di contenitori airless sono stati implementati anche nel resto della gamma Nutrimetics, sostenendo l'obiettivo di rafforzamento del marchio attraverso la bellezza e l'innovazione.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to