Quadpack News

04/09/2015

La bellezza dei fiori, catturata nel vetro

Iris, Lily, Orchid e Bouquet sono i flaconi a tema floreale della nuova gamma di prodotti in vetro per la profumeria di Quadpack. Ispirata dalla fragrante bellezza dei fiori, questa nuova linea offre una vasta gamma di forme, dimensioni e possibilità di decoro, per creare eleganti ed esclusive confezioni di profumeria.

Ogni bottiglia ha una silhouette inconfondibile, che si rivolge a un particolare target di consumatori. Iris ha un profilo quadrato e forte, Lily ha un'elegante forma cilindrica, Orchid è una sfera femminile e Bouquet è chic e rettangolare.

I flaconi sono disponibili nei formati da 30ml, 50ml e 100ml, con una vasta scelta di ghiere e pompe. I tappi possono essere realizzati in plastica, Surlyn, alluminio o, grazie al portfolio all'avanguardia di Technotraf Wood Packaging., in legno certificato PEFC, per una finitura naturale, ma di lusso.

Le opzioni di decorazione come smerigliatura, verniciatura a spruzzo, serigrafia e stampa a caldo permettono di ottenere innumerevoli finish.

Scopri la gamma nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to