Quadpack News

07/09/2015

I Tubi Roll-on che i consumatori ameranno usare

Usali a testa in giù o di lato, premi più forte per incrementare il dosaggio, fai dei movimenti circolari per un effetto massaggiante. Con la nuova gamma di tubi Roll-On di Quadpack i clienti hanno pieno controllo sull'applicazione del prodotto. I tubi sono piacevoli da usare e la formula si stende uniformemente sulla pelle.

Grazie ad una varietà di diametri e di capacità e ad una scelta di applicatori a una o tre sfere, esiste un tubo Roll-On adatto ad ogni formula per la cura della pelle. Il più piccolo, del diametro di 19 mm, è disponibile con un applicatore a una o tre sfere ed è perfetto per fondotinta, trattamenti per gli occhi, creme per punture di insetto o per prodotti in formato da viaggio. Un'alternativa può essere il tubo a doppia testa (raccomandiamo 5 ml) per combinare due dei prodotti preferiti in una confezione facile da trasportare.

I tubi a sfera singola da 30 e 35 ml sono pensati per la cura del corpo e per prodotti quali repellenti o formule SPF. Per queste ultime in particolare, lo strato esterno del tubo in PE può essere rivestito in EVOH o in alluminio come protezione contro la luce, l'ossigeno ed altri elementi esterni; un'opzione extra disponibile per i Tubi Roll-On.

Il tubo da 40 ml ha un applicatore a tre sfere. Per questo motivo e per le sue dimensioni più grandi rispetto alla media, è perfetto per i prodotti per il corpo, come le creme anti-cellulite, in quanto potenzia l'applicazione con un delicato massaggio.

Le sfere rotanti sono disponibili in plastica, in metallo (che dona una piacevole sensazione di freschezza) o in resistente ceramica. Tutti i tubi sono facilmente riempibili dalla base e sono formati da un unico componente integrato completo di tappo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to