Quadpack News

07/09/2015

Qure Airless per programmi di trattamento

Qure è la novità di Yonwoo, la soluzione ideale per il packaging dei trattamenti cosmeceutici. La confezione airless con il suo design clinico fornisce un’idea di efficacia già a prima vista. La tecnologia airless di Yonwoo preserva e protegge la formula dalla contaminazione esterna. Qure è perfetto per i programmi di trattamento, come i sieri anti-età o lifting, i filler antirughe ed i correttori per la pelle.

La confezione in PETG presenta delle pareti chiare e trasparenti che sembrano di vetro ma che sono infrangibili. Facile da riempire, la sua capacità è di 15 ml con un'opzione di dosaggio di 0,15 cc.

Il tappo può essere abbinato nello stesso colore. Il codice dei colori è uno strumento efficace per segnalare il modo di impiego dei prodotti. Come parte di una serie, il colore del tappo può segnalare l'ordine in cui i prodotti devono essere utilizzati: per esempio settimana 1, settimana 2 , o il tipo di pelle.

Il cofanetto in cui Qure è venduto completa ogni programma di trattamento presentando una confezione funzionale e accattivante, che esalta l’alto valore del prodotto venduto. Quadpack può progettare cofanetti o scatole di presentazione su richiesta.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to