Quadpack News

07/09/2015

Il compact a tenuta Yonwoo per il fondotinta CC Mineral Ultraceuticals

Da BB a CC, "la Correzione del Colore" è la nuova parola d'ordine nella cura avanzata della pelle. L'azienda australiana Ultraceuticals ha preso il comando nel campo dei cosmetici CC ad alta tecnologia con una cipria-fondotinta per il viso presentata in un compact a tenuta di Yonwoo sviluppato da Quadpack.

Il fondotinta Ultraceuticals Complete Correction Powder Pure Mineral promette di illuminare e uniformare il colorito della pelle con una potente e avanzata formula di vitamine e minerali anti-invecchiamento e allo stesso tempo fornisce una copertura uniforme ed impeccabile. Questo innovativo prodotto necessita di un contenitore altrettanto innovativo, non solo per contribuire a migliorare le prestazioni del prodotto, ma anche per essere in linea con la posizione d'avanguardia che la marca Ultraceuticals ha sul mercato. Ecco a voi Quadpack con un compact a tenuta di Yonwoo nuovo e rivoluzionario, tanto elegante e prestazioni quanto altamente performante.

La compact airless di Yonwoo contiene un piccolo vassoio apribile che ospita comodamente una spugna, un tampone o un pennello. Quando si gira il coperchio della compact per chiuderla, il vassoio è premuto saldamente dentro il bordo del guscio, sigillando ermeticamente il prodotto all'interno, proteggendolo dagli elementi esterni e prolungandone la durata. La compact Ultraceuticals è rifinita con una perlatura bianca a spray sul tappo e sulla la base, con un anello d'argento metallizzato egli elementi grafici distintivi dell'azienda stampati sul coperchio.

Il fondotinta Ultraceuticals CC Powder Pure Mineral è venduto nei saloni  di bellezza e nei punti vendita di tutta l'Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Russia, Grecia e Stati Uniti.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to