Quadpack News

07/09/2015

La collezione Montana: packaging di lusso in armonia con la natura

Montagne, foreste, fiumi, questo è lo scenario che ha ispirato Montana, la nuova collezione premium di Quadpack che aggiunge una nota naturale alla gamma per la cura della pelle. Composta da una selezione di vasi acrilici e confezioni airless con tappi di legno, Montana evoca paesaggi incontaminati e grandi spazi aperti.

Per Montana Quadpack ha selezionato ad hoc vasi e flaconi dal taglio classico, adornandoli con tappi di frassino realizzati da Technotraf. Grazie ai tappi interni preesistenti e perfettamente abbinati ad ogni contenitore, Montana ha significativamente ridotto i tempi della commercializzazione per ogni azienda cosmetica che vuole lanciare una gamma per la cura della pelle.
 
Montana è ideale per le marche prestige che desiderano aggiungere un componente in legno al loro packaging. I tappi rimandano al lusso e alla tradizione al tempo stesso. Sono inoltre completamente naturali, regalano una particolare sensazione al tatto e una migliore presa.
 
Sia i vasi sia i flaconi airless hanno una struttura a due pareti: una esterna in SAN liscia e trasparente ed una interna in PP, per una perfetta compatibilità. I flaconi usano la tecnologia Yonwoo per una maggiore durata e protezione contro i contaminanti esterni. Sono disponibili in diverse capacità: da 15 ml, 30 ml, 40 ml e 50 ml. I vasi sono da 15 ml, 30 ml, 50 ml, 100 ml e 200 ml e offrono soluzioni per ogni tipo di prodotto per la cura della pelle: dai sieri alle lozioni per il corpo.

La gamma Montana si può decorare usando una varietà di tecniche, mentre i tappi, disponibili anche in faggio, possono essere incisi a laser e rifiniti scegliendo tra diverse texture e colori.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to