Quadpack News

07/09/2015

"The Creative Room": uno spazio per l'ispirazione

Nel dinamico mondo dei cosmetici, in cui le tendenze cambiano in continuazione, un costante flusso di idee è essenziale per far risaltare un prodotto. Ecco perché Quadpack ha inaugurato "The Creative Room", uno spazio riservato presso la sua sede centrale in cui gli specialisti del design e del marketing possono generare nuove idee e concetti di packaging.

Alcune mensole con campioni e prodotti sul mercato circondano la stanza, mentre una vista mozzafiato di Barcellona stimola il pensiero creativo.

Un display digitale a parete permette al team di provare nuovi disegni, che si possono visualizzare immediatamente grazie al serviziodi rendering 3D di Quadpack Bespoke.


Stephanie Padilla, responsabile del marketing di prodotto, afferma: "Nella nostra industria dobbiamo essere creativi per avere successo. "The Creative Room" mette il pensiero creativo al centro delle nostre operazioni. Ci fornisce lo spazio necessario per far si che le idee rimbalzino da una persona all'altra, per fare brainstorming, per ispirarci. Questa energia è ciò che ci guida verso quel qualcosa di fondamentale che dà vantaggio ai nostri clienti".

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to