Quadpack News

07/09/2015

Grandi passi in avanti nella tecnologia dei tubi: il Turning Brush Tube di Yonwoo

Tubi maggiormente tecnologici si fanno strada La tecnologia dei tubi balza in avanti nel mercato della bellezza. Il tubo non è più un'opzione un prodottodi base e di scarsa tecnologia, ma oggi vanta caratteristiche sofisticate per l'innovativa applicazione di prodotti cosmetici. Il nuovo Turning Brush Tube di Yonwoo è il tipico esempio di questo trend.

Ideale per fondotinta e maschere per il viso, il Turning Brush Tube permette ai consumatori di ricreare i trattamenti ‘cold sponge’”a spugna fredda” degli delle spa a casa propria. Apri Basta aprire il tubo girandolo semplicemente e applicare il prodotto sulla parte desiderata usando la morbida spazzola. L'applicazione tramite la delicata spazzola risulta piacevole sulla pelle e dona una gratificante sensazione.

Dopo l'uso, la spazzola può essere pulita da quando il tubo è chiusoa e lasciata ad asciugare, pronta per la prossima applicazione. Il tappo permette l'accesso dell'aria e previene la formazione di umidità.

Il meccanismo di chiusura inoltre evita le perdite e rende Turning Brush Tube un articolo adatto per essere portato in borsa e in viaggio.

Questo elegante tubo è disponibile in quantità tra i 35 e i 90 ml e con un collo a scattosnap-on. I materiali di cui è composto (PP e PE) assicurano la compatibilità con la maggior parte delle formule skin caredi prodotti per la pelle. Le opzioni decorative includono la stampa a caldo, la stampa off-set e la serigrafia.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to